GLI ANNI CI RACCONTANO – Il Concerto – debutta al Porto Turistico di Lovere

GLI ANNI CI RACCONTANO – Il Concerto – in debutto Sabato 03 settembre 2016 al Porto Turistico di Lovere!

GLI ANNI CI RACCONTANO - si Crystal

LU.DA. Events comunica che Sabato 03 settembre 2016, presso il Porto Turistico di Lovere, si terrà GLI ANNI CI RACCONTANO – Il Concerto. E’ solo la prima delle due date in cui verrà rappresentato questo unico e imperdibile spettacolo. Gli anni ci raccontano troverà infatti la sua seconda dimora nella magica Piazza Mercato di Pisogne il prossimo 24 settembre 2016.

Un vero e proprio show in grado di unire un grandissimo cast di voci e musicisti, coadiuvati da un corpo di ballo di altissimo livello, coordinato dai coreografi Silvia De Petri e Claudio Bettineschi.

11987094_1707727672792461_4428839825813047117_n

Gli anni ci raccontano rappresenta l’unione di più generazioni attraverso la rivisitazione della musica italiana e internazionale degli anni 70′, 80′ e 90′. Un tentativo di sbilanciamento verso un trascorso musicale che non smette di essere presente tutt’oggi nei ricordi e nelle aspettative della gente” (Dario Belardi, produttore e regista).

“Capita spesso che il passato, che sia musica o che sia vita, bussi nuovamente alla nostra porta, ricercando una meritevole attenzione, una nuova opportunità. Bisogna saperlo reinventare, mai ostacolarlo. Rimescolare le carte per farlo apparire nuovamente con lo splendore che aveva. Facendo tesoro di quanto ci abbia suggerito fin qui”(Luca Cattaneo, regista e cantattore).


Regia: Luca Cattaneo e Dario Belardi.

Voci: Luca Cattaneo, Valentina Negrinelli, Enrico Galimberti, Fabio Polini, Barbara Di Giovanni, Pamela Foresti, Diletta Belleri.

Chitarre: Mattia Gualeni.

Tastiere: Simona Cotti.

Direzione artistica corpo di ballo: Silvia De Petri e Claudio Bettineschi.