BACK TO THE 90’s presto a Pisogne!

In arrivo a Pisogne BACK TO THE 90’s, concerto musicale esclusivo prodotto da LU.DA. Events!

Locandina Back to the 90's

Proloco di Pisogne si affida ancora all’esperienza e alla professionalità di LU.DA. Events per animare la “Festa del Fungo e della Castagna 2017” che si terrà a Pisogne Sabato 23 settembre 2017.

L’etichetta, produttrice di numerosi spettacoli estivi e di stagione, dopo il grande successo ottenuto con il debutto di Aladin – Il Grande Musical, interrompe l’annunciato riposo proponendo un nuovo spettacolo musicale, che sarà di contorno ad uno degli eventi più importanti ricorrenti annualmente nel borgo bresciano del lago d’Iseo.

Sul palcoscenico la band “Fase 2” con strumentisti di indiscutibile qualità: Luca Perico alle tastiere e alla voce, Luca Dusi al basso e alla voce, Alessandro Lumina alle chitarre e Roberto Piccinelli alla batteria.

A far compagnia sul palcoscenico a Giulia Gualeni, voce di riferimento dei “Fase 2”, altri volti molto noti e dal grandissimo carisma artistico: Fabio Polini, Pamela Foresti e Luca Delogu, direttamente dal cast di “Aladin – Il Grande Musical”; la giovanissima talentuosa Diletta Belleri; Chiara Isonni, vincitrice del doppio premio a “Duets”, prestigioso contest canoro tenutosi Sabato 19 agosto presso il Parco delle Terme di Darfo Boario Terme.

Appuntamento dunque per Sabato 23 Settembre 2017 a Pisogne, Piazza Vescovo Corna Pellegrini per la “Festa del Fungo e della Castagna 2017”!