SAnREMO CON VOI in Piazza a Pisogne per la “Festa del fungo e della castagna 2018”

LU.DA. Events è orgogliosa di comunicare che in occasione della immancabile “Festa del fungo e della castagna 2018” andrà in scena SAnREMO CON VOI, un concerto di inedita produzione che omaggia i più grandi successi del Festival di Sanremo. Per il terzo anno consecutivo l’Amministrazione di Pisogne sceglie LU.DA Events per rendere questo importantissimo appuntamento un’occasione di incontro musicale, non rinunciando all’altissimo livello artistico con il quale la Produzione si è sempre contraddistinta in questi anni.

Sul palcoscenico musicisti e cantanti, in uno spettacolo che ancor prima di un concerto si candida ad essere un racconto.

“Sentivo l’esigenza di dare spazio a questa italianità dal valore talvolta calpestato o quanto meno poco riconosciuto. Si apprezza tantissimo la musica straniera, e da questa certamente si impara, ma le opere d’arte le abbiamo  in casa pure noi, ed è giusto darle il valore che meritano” afferma Luca Cattaneo, produttore, regista e cantattore della LU.DA. Events.

“Salire per la terza volta sullo stesso palcoscenico ci carica di enormi responsabilità. Lo faremo con un concerto nuovo, dall’impatto scenico notevole. La gente qui ci conosce, ma non saremo scontati. Ogni spettacolo, concerto o musical che sia, ti lascia sempre qualcosa di nuovo” continua Dario Belardi, Presidente, Produttore e regista della LU.DA. Events.

Sul palcoscenico, i musicisti Luca Dusi, Luca Perico, Roberto Piccinelli e Alessandro Lumina dei FASE2, saranno accompagnati dalle voci di Giulia Gualeni, Luca Cattaneo, Fabio Polini, Luca Delogu, Pamela Foresti, Diletta Belleri e Chiara Isonni.

Nomi importanti per occasioni importanti. Per una musica, quella di Sanremo, certamente importante.

Red and blue smoke on black background