Come il sole ad est – Il Musical

Come il sole ad est – Il Musical viene rappresentato al Teatro S. Filippo di Darfo Boario Terme il 20 novembre 2016 dopo due anni di repliche.

 img-20161023-wa0046

Nella giornata celebrativa delle vittime della strada LU.DA. Events, in collaborazione con l’Associazione La linea della vita producono questa meravigliosa fiaba, liberamente tratta da “La bella e la bestia” della Walt Disney.

La Compagnia dei Pischifralli approda così al bellissimo Teatro S. Filippo, riscuotendo un grandissimo successo. La professionalità di tutto il cast rapisce gli spettatori presenti, chiamati a respirare pura magia per ben 120 minuti.

mg_2927

“Un paese troppo piccolo per contenere i sogni di una ragazza bella e piena di talento. Un paese in due dimensioni che non dà prospettive. Un corpo reso deforme dal castigo di un incantesimo, prigione per un’anima che cerca perdono. Impossibile quando il proprio giudizio su di sé è implacabile.

mg_2510

La fatica di un incontro che inizialmente è uno scontro, la difficoltà di guardarsi andando oltre alle apparenze e una dannata rosa che non fa altro che perdere petali.

mg_2778

E poi accade, nessuno sa bene come, che un raggio di sole squarci le tenebre: succede che un castello tenebroso, ma ricco di umanità, diventi “Casa” per sempre. Succede che lo sguardo dal quale si fuggiva diventi il sogno tanto rincorso, che finalmente è realtà.  Succede, se solo sappiamo lasciarci sorprendere”.

mg_2544