I fondatori

Luca Cattaneo nasce a Lovere il 09 gennaio 1989. Dopo aver frequentato il Liceo Classico “Decio Celeri” di Lovere, consegue la laurea magistrale in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Brescia nel marzo 2014.

Fin da adolescente studia canto e recitazione, affinando parallelamente la propria tecnica di regia, anche attraverso la proposizione di piccoli spettacoli musicali da lui stesso ideati e prodotti.

Oggi, oltre ad essere amministratore della LU.DA. Events, ricopre spesso il ruolo di attore-regista in ogni spettacolo di stagione ideato e prodotto dalla propria associazione.

2016-01-12 11.41.19

Dario Belardi nasce a Brescia il 15 aprile 1984. Dopo aver frequentato l’Istituto tecnico “G. Galilei” di Lovere e aver conseguito la maturità come perito meccanico, si specializza nel campo della metalmeccanica.

Fin da giovane rivolge il proprio interesse alla strumentazione audio-luci nell’ambito di service musicali. Questa passione lo porta a collaborare con i maggiori service locali, affinando sempre più una preziosa esperienza nella gestione di spettacoli teatrali e musicali.

Oggi, oltre ad essere amministratore della LU.DA. Events, ricopre il ruolo di regista in ogni spettacolo ideato e prodotto dalla propria associazione, mettendo a frutto le proprie conoscenze in campo scenografico con quelle del collega Luca Cattaneo.